MATRIMONIO DA SOGNO SU UNA SPIAGGIA TROPICALE


Immaginate un matrimonio organizzato in una bellissima spiaggia tropicale cullati dalle onde del mare e da palme tropicali pronte ad accarezzarvi dolcemente… immaginate poi di scambiarvi le fedi e la promessa d’amore più importante con i piedi sulla sabbia, lontano da tutto e da tutti...  sono proprio queste le cerimonie di nozze che tanti desiderano…ma non osano farlo…o non sanno come fare…

 
 

I matrimoni tropicali possono essere validi a tutti gli effetti civili (o cattolici): quello che cambia rispetto ai classici matrimoni in italia è naturalmente la location e la meta prescelta. Nulla cambia nella sostanza: l’ufficiale civile (o il parroco) leggeranno la formula locale per richiede il consenso ai due prossimi Sposi, che proclameranno il proprio “Si”, “Yes” o “Oui” e firmeranno i registri locali scambiandosi gli anelli prima del fatidico bacio. Il tutto con la garanzia che il matrimonio sarà assolutamente valido anche in Italia, naturalmente.

In alcuni casi si può però optare per cerimonie senza alcuna validità, che permettano però di vivere l’emozione di una vera e propria “promessa” scambiata con la propria amata o il proprio fidanzato.

Molte coppie per esempio ripropongono poi la cerimonia anche per festeggiare nel migliore dei modi un anniversario importante (5, 10 o 25 anni di matrimonio)... insomma non ci sono limiti per regalarsi il sogno di una cerimonia da sogno.


 

Il mio matrimonio è stato celebrato  sulla bellissima Seven Mile beach di Negril .
Seven Mile beach a Negril

Seven Mile beach a Negril
 
 
Un matrimonio da favola!.






Un sogno diventato realtà!





Anno 2014
 

 

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

VACANZA SOUSSE TUNISIA, NIENTE DI SPECIALE

REPUBBLICA DOMINICANA , SOLE , MARE, RELAX E RUM.

IN VIAGGIO LUNGO LA COSTA NORD EST DA NATAL FINO A MACEIO' CARAIBI BRASILIANI